San Valentino patrono di TerniIl giorno 14 febbraio prossimo, celebreremo la festa del nostro Patrono San Valentino.

La celebrazione del Solenne Pontificale, presieduto dal nostro Vescovo S. Ecc.za Rev.ma Mons. Giuseppe Piemontese, Vescovo di Terni-Narni-Amelia, avrà luogo presso la Cattedrale di Terni alle ore 9:30.

L'appuntamento per i coristi è alle 9:00 presso il transetto di San Gabriele in divisa scura.

Come sempre accade nelle grandi celebrazioni diocesane, tutti i cori sono invitati a prendere parte a questo appuntamento cittadino e diocesano portando le proprie parti scaricando le dalla sezione download del sito, ascoltando le registrazioni ivi presenti e partecipando alle prove.

Le prove si terranno nei giorni giovedì 4 e giovedì 11 febbraio alle ore 21:00 presso il salone della Curia.

I pezzi in programma sono:

PARTE DELLA MESSA PEZZO DOWNLOAD
INGRESSO Lodate Dio (Arm. S. Rossini) disponibile
LODE A TE O CRISTO Lode a te o Cristo (M. Frisina) con versetto della Iª Domenica di Quaresima disponibile
OFFERTORIO Segno di unità (T. Ladisa - A. Parisi) disponibile
COMUNIONE Non di solo Pane (M. Frisina) disponibile
CONGEDO FINALE Inno a San valentino (S. Rossini) disponibile

Per l'ordinarium ci avvarremo della Missa VIII detta comunemente de Angelis.