Null

Domenica 25 ottobre alle ore 17:30, in occasione della data anniversaria della seconda Dedicazione della Cattedrale di Terni (26 ottobre 1653), il nostro Vescovo rinnoverà l'incarico ad alcuni Ministri Straordinari della Comunione, presenterà gli Accoliti istituiti l'anno scorso e rinnoverà il mandato ai Catechisti di tutta la Diocesi.

I canti della celebrazione saranno animati dal Coro Diocesano secondo il seguente elenco di massima:

PARTE DELLA MESSA PEZZO DOWNLOAD
INGRESSO Chiesa di Dio (Arm. S. Rossini) disponibile
KYRIE Kyrie III forma (S. Rossini) disponibile
GLORIA Gloria de la Messe du Jubilé 2008 (J.P. Lécot) disponibile
ALLELUIA Alleluia Gregoriano (Deiosso - Caporali) disponibile
OFFERTORIO Dove la carità (M. Frisina) disponibile
SANTO Santo "da Pane di Vita Nuova" (M. Frisina) disponibile
AGNUS DEI Agnus Dei (S. Rossini) disponibile
COMUNIONE Cantiamo la tua gloria (S. Rossini) disponibile
CONGEDO FINALE Andate in tutto il mondo (S. Rossini) disponibile

Si ricorda che le prove sono fissate per il 22 ottobre prossimo presso i locali della Curia Diocesana alle ore 21:00 con osservanza delle indicazioni di seguito riportate:

• Ogni corista deve premunirsi delle partiture scaricabili dal sito;
  • Le parti devono essere già state lette e studiate (da soli, nei rispettivi cori, presso la SMD, ecc...);
  • E' OBBLIGATORIA la presenza alle prove concordate.

AVVISO DEL 23/10/2015 - L'appuntamento per i coristi è alle 16:30 puntuali presso l'altare principale della Cattedrale di Terni in divisa scura. Si raccomanda, come sempre, la massima puntualità.

Portale Diocesano

Sito della Diocesi di Terni-Narni-Amelia