Diocesi di Terni-Narni-Amelia

Scheda di partecipazione On-Line

Indicare il nome
Indicare il cognome
Indicare un recapito telefonico, possibilmente il cellulare
Indicare un recapito e-mail
Indicare l'attività liturgico/musicale svolta in parrocchia
Desideriamo informare che il D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. A tal proposito teniamo a precisare che i dati acquisiti saranno trattati con l'ausilio di strumenti cartacei e/o informatici al solo scopo di comunicazione interna agli iscritti alla Scuola di Musica Diocesana. Pertanto tali dati non saranno ceduti a terzi. Per esercitare il diritto di recesso basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. chiedendo la cancellazione degli stessi.Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Prossimi Appuntamenti